Bandi per l’assunzione di personale dipendente in Croce Bianca Rivalta e Croce Verde None

Il Consiglio Direttivo della Croce Bianca Rivalta di Torino  ha attribuito al Presidente ampio mandato per espletare tutte le attività di selezione e di sottoscrizione del Contratto di Lavoro per:

NR. 4 AUTISTI SOCCORRITORI TRASPORTO INFERMI – TEMPO DETERMINATO 6 MESI

Il trattamento normativo e retributivo è quello riferito dal C.C.N.L. Anpas. L’Assunzione sarà a tempo pieno, a tempo determinato 6 mesi.
La selezione avverrà per punteggio legato ai titoli e requisiti e per punteggio della selezione operata dal datore di lavoro.

Domanda di ammissione entro le ore 16.00 del 20/12/2016

La domanda, redatta su carta semplice e sottoscritta dal candidato, dovrà essere spedita con raccomandata A/R o recapitata a mano in busta chiusa, indirizzata al:
Consiglio Direttivo della P.A. Croce Bianca di Rivalta  Via Toti, 4 – 10040 Rivalta di Torino – Fraz. Gerbole (TO).
Attenzione se consegnata a manooccorre farsi rilasciare da chi riceve ricevuta timbrata e firmata con data e ora della consegna. In caso di invio a mezzo posta farà fede la data di arrivo in associazione.

________________________________________________________________________________________________________________________________

La Croce Verde None è alla ricerca candidati per l’offerta di lavoro concernente l’assunzione a tempo parziale/pieno, con durata indeterminata/determinata, esigenze dell’associazione e in ossequio alla normativa del CCNL ANPAS applicato.

PROFILO PROFESSIONALE AUTISTA-SOCCORRITORE CON COMPITI DI SEGRETERIA GENERALE E IMPIEGATO D’ORDINE

Pena esclusione, i/le candidati/e dovranno far pervenire la propria candidatura a mezzo mail all’indirizzo candidature@croceverdenone.org o consegna a mano, presso la sede dell’associazione Croce Verde None in via Santarosa, 74  – 10060 None (To), dalle ore 08.30 alle ore 12.00 e dalle ore 15.00 alle ore 18.00.

Scadenza candidature: ore 18.00 del 15 dicembre 2016
(Per la validità farà fede la data di invio della posta elettronica o della ricevuta di consegna rilasciata dalla direzione dei servizi).