Anpas partecipa con il progetto Bike Power al bando online della Fondazione Ganassini

bike

Anpas sta partecipando ad un bando online lanciato dalla Fondazione Ganassini, la quale ha messo in palio 5 mila euro per un progetto dedicato alla tutela dell’infanzia.

Anpas partecipa con il progetto Bike Power dedicato ai bambini del Gambia che da oltre 10 anni sostiene attraverso il progetto SAD (sostegno a distanza).

Con il progetto Bike Power Anpas intende prestare particolare attenzione soprattutto alle bambine, troppo spesso costrette a lasciare gli studi perché lontane molti chilometri dai propri istituti e perché impegnate nei campi, nella cura dei fratelli più piccoli e nell’assistere la propria famiglia. Fornire a queste bambine una bici significherebbe: guadagnare tempo prezioso e continuare gli studi per ambire ad un futuro migliore.

Fino al 30 settembre è possibile sostenere Bike Power con un LIKE (è possibile farlo solo attraverso un account di Facebook), in modo da permettere al progetto di Anpas di arrivare tra i 10 finalisti e poter accedere alla valutazione della giuria.

Non dimenticare di condividere il progetto e invitare i tuoi amici a sostenere l’impegno di Anpas in Gambia!

 

 

Fonte: Anpas settore Cooperazione e Adozioni Internazionali

Pinterest