Anpas Piemonte: cordoglio per la scomparsa di Marco Milanini

Pocket

Anpas Comitato Regionale Piemonte esprime cordoglio per la scomparsa di Marco Milanini, volontario dal 2002 e presidente della Pubblica Assistenza Bassa Valsesia di Serravalle Sesia, morto oggi 19 giugno in seguito di una grave malattia.

Nel porgere le più sentite condoglianze ai familiari, il presidente Anpas Piemonte, Andrea Bonizzoli rinnova la stima e l’apprezzamento per tutti coloro che ogni giorno offrono – come Marco Milanini, la moglie Maria Rosa Magni e il figlio Luca, volontario e istruttore 118 – il loro impegno attraverso l’attività di volontariato negli ambiti dell’assistenza socio sanitaria, del soccorso in emergenza e della protezione civile.

Marco-MilaniniMarco Milanini era presidente dal 2008 della Pubblica Assistenza Bassa Valsesia, associazione di Pubblica Assistenza molto conosciuta tra cittadini del territorio soprattutto per l’umanità, la dedizione e la competenza dei suoi volontari nello svolgere i servizi a favore della comunità.

 

 

 

Grugliasco (To), 19 giugno 2018

 

 

Luciana Salato – Ufficio stampa ANPAS -Comitato Regionale Piemonte; tel. 011-4038090; e-mail: ufficiostampa@anpas.piemonte.it