Croce Verde Cascine Vica Rivoli: libro e dvd per raccontare il sogno del Ballo delle debuttanti

rivoli

L’atto finale del primo Ballo delle debuttanti svoltosi lo scorso aprile alla Caserma Ceccaroni di Rivoli sarà la cerimonia di consegna del libro d’onore e del dvd della serata alle debuttanti. L’evento si terrà venerdì 8 febbraio alle 21 presso la sede della Croce Verde Cascine Vica Rivoli in via Adige.

Il Ballo delle debuttanti – organizzato dalla Pubblica Assistenza Anpas Croce Verde Cascine Vica Rivoli, dal Lions Club Rivoli Castello e dall’Associazione Promozione Turistica di Rivoli con la collaborazione e l’ospitalità del 1° Reggimento di Manovra – è stato un momento di solidarietà per l’acquisto di un sollevatore abbinato a un mezzo per il trasporto dei disabili donato dal Lions Club Rivoli Castello alla Croce Verde Cascine Vica Rivoli. Serata patrocinata da Regione Piemonte, Provincia di Torino e Città di Rivoli.

Il libro d’onore del Ballo delle debuttanti Rivoli 2012, i cui testi sono stati curati da Bruna Bertolo con la collaborazione di Renato Scarfò, Maria Ausilia Gulletta e Clara Steiner, insieme al dvd della serata verranno inoltre consegnati alle autorità presenti tra cui il comandante del 1° Reggimento di Manovra, colonnello Giovanni Di Blasi, agli ufficiali superiori della Scuola di Applicazione e Istituto Studi Militari dell’Esercito, al vicepresidente di Anpas Piemonte, Vincenzo Favale, e al Comitato organizzatore.

Grugliasco (To), 25 gennaio 2013

Ballo_debuttanti

Luciana Salato – Ufficio stampa ANPAS Comitato Regionale Piemonte
Mob. 334-6237861; e-mail: ufficiostampa@anpas.piemonte.it