Ambulanza del Vergante in festa 2° edizione

nebbiuno

La 2^ Edizione della Festa dell’Ambulanza del Vergante si svolgerà da venerdì 26 a domenica 28 luglio 2013 a Nebbiuno, in località Madonna della Neve ed è aperta a tutta la cittadinanza.

La giornata clou dell’evento sarà domenica 28 luglio. Infatti, dalla tarda mattinata, saranno accolte le Autorità e le personalità che parteciperanno alla manifestazione, tra le quali anche il Sindaco di Nebbiuno, Elis Piaterra, grazie alla cui collaborazione è possibile l’attuarsi dell’evento. Sarà presente, a partire dal momento del pranzo, anche il Presidente della Giunta Regionale Avv. Roberto Cota.

Nel corso del pomeriggio saranno inaugurati la nuova ambulanza ed il nuovo pulmino per il trasporto disabili in dotazione all’Ambulanza Alto Vergante e si festeggerà il 40° Anniversario della fondazione della Sezione AVIS Alto Vergante.

Tra gli eventi della manifestazione, il Presidente Daniele Giaime comunicherà anche un’importante notizia che riguarderà l’Ambulanza Alto Vergante.

Si ringrazia anche l’Associazione Pasticcieri del Novarese, presenti alla Festa con le loro creazioni. “E’ un evento corale” – conclude Giaime – “nel quale l’Associazione si presenta e fa conoscere i propri servizi in un’atmosfera allegra e festaiola”.

Si ricorda che i cittadini che desiderassero partecipare al pranzo, potranno effettuare la prenotazione telefonando alla segreteria dell’Ambulanza del Vergante, al n. 0322 280117.

Nebbiuno, lì 19 luglio 2013

Il Responsabile Ufficio di Comunicazione
Gruppo Volontari Ambulanza del Vergante
Raffaella D’Andretta