La Croce Bianca Ceva organizza cena sociale

La Croce Bianca Ceva organizza per venerdì 22 novembre, ore 20, presso il ristorante Sanremo di Ceva, l’incontro conviviale di fine anno tra i volontari, personale dipendente e autorità istituzionali tra cui l’assessore provinciale Pietro Blengini.

Volontari_CroceBiancaCevaNel corso della cena sociale verranno premiati, con medaglia d’argento, i volontari con maggiori anni di servizio nella Pubblica Assistenza di Ceva.
Inoltre, verranno consegnati i riconoscimenti ai primi firmatari e fondatori della Croce Bianca Ceva: Bruno Muratore, Ezio Gigiario, Enzo Sanesi – primo presidente della Croce Bianca – e al giornalista Raffaele Sasso.

Il presidente della Croce Bianca Ceva, Filippo Dapino nel presentare l’evento ha detto: «Ringrazio tutti i volontari e i dipendenti per il loro continuo impegno all’interno del nostro Sodalizio. Grazie a loro vengono svolti ogni anno oltre 7mila servizi a favore della popolazione, si tratta di trasporti in emergenza 118, di servizi ordinari a mezzo ambulanza come dialisi e terapie, di trasporti interospedalieri, di accompagnamento per visite con mezzi attrezzati al trasporto disabili e di assistenza a eventi e manifestazioni. Siamo lieti di essere sempre presenti sul territorio e di aiuto alla comunità».

La Croce Bianca Ceva, aderente ad Anpas (Associazione nazionale pubbliche assistenze) può contare su 87 volontari, di cui 33 donne, e 10 dipendenti. Nell’ultimo anno l’Associazione ha svolto 7.491 servizi con una percorrenza di oltre 340mila chilometri. Il parco automezzi è composto da nove autoambulanze e un mezzo attrezzato per trasporto disabili.

Grugliasco (To), 21 novembre 2013

Luciana Salato – Ufficio stampa ANPAS – Comitato Regionale Piemonte, mob. 334-6237861
e-mail: ufficiostampa@anpas.piemonte.it, www.anpas.piemonte.it