Vacanze e volontariato – Pubblica Assistenza Croce d’Oro Onlus – Estate 2014 a Cervo e Imperia

Pubblica Assistenza Croce d’Oro Onlus – Cervo, uno dei Borghi più belli d’Italia..

L’ associazione Croce d’Oro Onlus con sede in Cervo e delegazione a Imperia mette a disposizione dei volontari che desiderano partecipare all’esperienza, nel periodo dal 1 giugno al 30 settembre, un appartamento per 2 persone ad Imperia Oneglia, in pieno centro e vicinissimo alle spiagge.

Chiediamo in cambio la disponibilità a prestare servizio per 6 ore giornaliere, accorpabili in turni fino a 12 ore, con un massimo 30 ore a settimana. L’associazione svolge servizio di emergenza-urgenza, di trasporto ordinario, di autisti di guardia medica e di trasporto disabili pertanto sono ben accetti tutti i volontari disponibili che saranno impiegati in base alle proprie preferenze ed al livello di formazione.

I partecipanti ospitati dovranno portare la divisa ANPAS dell’associazione di provenienza, la nostra associazione darà loro le t-shirt ed eventuali stemmi e distintivi locali. Tutti i militi ospitati diventeranno soci della nostra associazione e pertanto saranno assicurati contro gli infortuni ed eventuali danni a terzi.

Per informazioni e adesioni: direzione@croceorocervo.it
Sito web: www.croceorocervo.it/