Io non rischio 2023: come aderire alla Campagna nazionale
Io non rischio 2023 – Campagna nazionale di comunicazione sulle buone pratiche di protezione civile
C’è tempo fino a venerdì 31 marzo per aderire alla campagna “Io non rischio” 2023. Come di consueto, ogni responsabile di piazza appartenente a un’Associazione Anpas, potrà recarsi sul portale: https://www.gestionaleinr.it/#/ per accedere con i dati già in possesso e cliccare sulla voce “Adesione” per comunicare la disponibilità dell’Associazione per la prossima campagna, mantenendo così la storicità dei dati. Le nuove Associazioni potranno invece registrare i propri dati nella pagina principale del portale e successivamente proseguire con l’adesione.
Maggiori informazioni sul sito https://iononrischio.protezionecivile.it/it/ e sui canali social del Dipartimento di Protezione Civile e dei partner della campagna.
Il Responsabile Regionale di Protezione Civile Anpas Piemonte, Lorenzo Martino, convocherà presto un incontro per chiarire dubbi, programmare insieme le attività e favorire gli scambi comunicativi.
L’Associazione, per aderire alla Campagna Io non rischio, deve essere iscritta all’Albo Regionale Territoriale di Protezione Civile (l’iscrizione è gratuita) e i volontari che parteciperanno devono essere in possesso di attestato OCN (Operatore di Colonna mobile Nazionale).
Lorenzo Martino – Referente Io non rischio
c/o SOR Piemonte
Sala Operativa Regionale di protezione civile e-mail: centraleoperativa@anpas.piemonte.it