Torneo sanitario nazionale ANPAS
Il 23-24-25 giugno 2023 a Borgotaro in provincia di Parma si terrà la quarta edizione del Torneo Sanitario Nazionale ANPAS, si tratta di una gara nazionale di primo soccorso sanitario. Ogni Comitato Regionale potrà partecipare con una squadra composta da un equipaggio e riserve provenienti dalle diverse Associazioni ANPAS della regione di appartenenza.
Il Torneo è organizzato da Anpas Nazionale, in collaborazione con l’Assistenza Pubblica Volontaria di Borgotaro-Albareto e il Comitato Regionale Anpas Emilia-Romagna.
Lo scopo della manifestazione è quello di condividere e confrontare vari metodi di intervento nella gestione di un soccorso complesso, con più enti impegnati nell’evento e coordinato con il Sistema di Emergenza Sanitario. L’idea è anche quella di trascorrere tre giorni in amicizia, divertendosi e imparando.
La dodicesima edizione del torneo sanitario dei Tre confini, un torneo dedicato a Matteo dell’Assistenza Pubblica di Borgotaro, da sempre attivo nella formazione e nel miglioramento della professionalità dei volontari e del personale Anpas. Questa quarta edizione di torneo sanitario Nazionale è organizzata con l’Assistenza Pubbblica volontaria di Borgotaro-Albareto (in collaborazione con Anpas Emilia-Romagna).
Informazioni:
* tutti i documenti dovranno essere inviati alla mail: torneosanitario@anpas.org entro il 31 maggio 2023.